Termoventilatore Tristar KA5059 2000W bianco

EAN: 8713016089496

COD.PROD. :

19,28 €

Disponibilità: ALTA

CONSEGNA 24-48 H In tutta Italia - Spese di trasporto Fisso 5.90 DA 1 PZ A 1.000 PZ----Paghi un solo trasporto

QUANTITA':

Il Tristar KA-5059 è il riscaldatore perfetto per la tua casa. Il riscaldatore ha una potenza di 2000 W, quindi la stanza sarà riscaldata in pochissimo tempo. Il riscaldatore ha un termostato regolabile con 3 diverse impostazioni. Oltre a ciò, sono disponibili due impostazioni di riscaldamento tra cui scegliere: 1000 e 2000 W. La spia di indicazione della potenza mostra se il riscaldatore è acceso. Spostare il riscaldatore non è un problema, perché puoi raccoglierlo tramite la maniglia di trasporto.

Stufa elettrica
La stufa elettrica Tristar è adatta per riscaldare tutti gli ambienti della tua casa. Anche il bagno. Il riscaldatore è resistente agli schizzi e può essere riposto in un angolo durante la doccia. Quando esci, ti aspetta una stanza bella e calda. Poiché il riscaldatore elettrico oscilla, l'aria viene distribuita in modo uniforme in tutta la stanza. Quando hai bisogno di una boccata d'aria fresca, puoi attivare la modalità ventola dell'aria fresca.

Sicuro da usare
Il riscaldatore è impermeabile agli schizzi e quindi estremamente adatto per l'uso in bagno. Per rendere il riscaldatore ancora più sicuro, è dotato di protezione contro il surriscaldamento. In questo modo, non devi preoccuparti che il riscaldamento rimanga acceso per troppo tempo.

Contenuto della confezione:
stufa elettrica, manuale di istruzioni

Motivi per scegliere il riscaldatore elettrico Tristar KA-5059:

  • Potenza di 2000 W per riscaldare rapidamente la tua stanza
  • Termostato regolabile con 3 impostazioni e 2 diverse impostazioni di calore
  • Adatto per l'uso in bagno perché è impermeabile agli schizzi
  • Sicuro da usare a causa della protezione da surriscaldamento


Seguici su

     

 

Contattaci su Skype

Commerciale
Amministrazione

 

 

Questo sito utilizza cookie. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui. Dettagli…